Cene Promozionali Cene Ristorante Groupon Padova Colli Euganei 2024

Cene Promozionali Ristorante Ai Castelli Colli Euganei Padova 2024

Di seguito vi segnaliamo alcune delle nostre offerte per Cene Promozionali Serate a tema

 le nostre Cene Promozionali ,tutte le date delle nostre cene e pranzi a tema ,molte di queste date sono diventate oramai un?appuntamento fisso , come il Lunedì di Pasquetta o le Camminate con pranzo campestre. La cena Promozionale dei primi piatti arrivata oramai alla 28° edizione,non poteva mancare la Cena Promozionale Dei Risotti e i Bolliti Misti. In Estate la serata in Bianco servita a Buffet con Musica e balli. Altri appuntamenti fissi il carnevale e Halloween . I prezzi sono sempre competitivi e i menu sempre comprensivi di bevande e nella quasi totalità dei casi sono previsti per i più piccoli menu dedicati a prezzo inferiore. Cosa aspetti iscriviti alla nostra newsletter o sulla nostra pagina Facebook e rimani sempre in contatto con i nostri imperdibili appuntamenti.Cena promozionale ristorante Sui Colli Euganei le nostre offerte Come Groupon cene a tema ristoranti padova groupon vicenza Ristorante Ai Castelli di Rovolon.

CENE SERATE A SCOPO PROMOZIONALE 2024

PROSSIMI APPUNTAMENTI:

–  PASQUETTA – 25 Aprile e Primo Maggio a Pranzo –

PASQUA 2024 -.

menù Pasqua 2024 sui colli euganei

Pasquetta

pranzo Pasquetta sui colli euganei 2024 1 aprile

25 Aprile e Primo Maggio a Pranzo

25 aprile primo maggio pranzo sui colli euganei ristorante

Rovolon Via san Giorgio 41 35030 Padova

tel 049 5226245

e-mail aicastelli@libero.it

Cene Promozionali Cene Ristorante Groupon Padova Colli Euganei 2024ultima modifica: 2017-01-03T18:22:22+01:00da aicastelli
Reposta per primo quest’articolo

5 Commenti

  • Ciao Denis !! Grazie della visita !!

  • bello ‘sto posto. Ho un amico Padovano, chissà se è mai stato in questo ristorante. Chiederò.
    Ciauzzz

  • Se iniziasse un po’ più tardi potrei partecipare volentieri…

  • Finalmente dopo varie fregature e delusioni per dei fine anno deludenti,portati da amicifrequentatori,un cenone così non lo dimenticheremo più.Cortesia, tatto,eleganza,cucina fine,poca gente,sono state ore piacevoli e mai imposte.Torneremo volentieri già il 23/01 per la serata a tema dei 12 primi.Grazie,grazie,grazie.

  • il sapere che che crei serate a tema mi invita a venirti a trovare, anche se sono già venuto con la mia HARLY e abbiamo scambiato due parole , della nostra passione.
    tienimi aggiornato attendo i tuoi inviti Enrico

UA-45964027-1 UA-45964027-1